Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Amelia: “Ibrahimovic giocherebbe fino a 50 anni. E’ importante per il Milan”

Amelia:

Marco Amelia, ex portiere del Milan, ha espresso il suo pensiero su Zlatan Ibrahimovic, fresco campione d'Italia con i rossoneri

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Marco Amelia ha parlato di Zlatan Ibrahimovic. Queste le dichiarazioni dell'ex portiere del Milan: "Deve decidere lui cosa fare. Mentalmente lui giocherebbe fino a 50 anni o anche di più. Però se fisicamente non riesci ad essere al top è normale pensare di dire basta. Io vorrei rivederlo ancora in campo con la maglia del Milan e vederlo protagonista anche in Champions League. Sono convinto che alla fine continuerà a giocare. Lui, anche se gioca poca, è importante per il Milan, anche fuori dal campo. Io ho giocato con lui, da fuori lo vedono come una persona particolare, invece all'interno dello spogliatoio è un valore aggiunto. Ha una parola per tutti, soprattutto per i più giovani che hanno bisogno di esempi come Ibrahimovic, Giroud o Kjaer".

"Se Ibrahimovic ha speso belle parole su Pioli vuol dire tanto", prosegue Amelia. "Tutti parlano bene di Pioli, anche negli anni scorsi alla Fiorentina o alla Lazio. Pioli è un uomo con valori importanti. Ha saputo migliorarsi come allenatore e ha saputo alzare il livello di rendimento dei giocatori rossoneri. Se sono cresciuti, il merito è certamente di Pioli che ha saputo valorizzarli". Milan, le top news di oggi: parla Stefano Pioli, Salvini in esclusiva.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di