- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il futuro di Mike Maignan al Milan resta ancora in dubbio. Il portiere rossonero, infatti, non ha ancora firmato il rinnovo del suo contratto che al momento resta in scadenza a fine stagione. "Per Maignan secondo me il discorso non è paragonabile a quello che facemmo noi quando eravamo calciatori con Maldini, anche perché non è una questione di smetto o continuo. Lì è vado a giocare da un'altra parte o...secondo me lui non andrebbe all'Inter". Massimo Ambrosini, ex centrocampista e capitano del Milan, parla così della situazione del portiere rossonero.
Nel suo intervento a 'Elastici' di 'Cronache di Spogliatoio' Ambrosini continua e parla del commento di Gabbia sui social (leggi qui): "È normale, anche io ci parlerei, tutti i giorni. Come scrivevo a Kakà quando doveva andare via. Si fanno, si dicono, non dico si implora, ma si chiede nei limiti di quello che può succedere".
LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, probabili formazioni: coppia inedita per Allegri. Che sorpresa in difesa>>>
Ambrosini conclude il suo pensiero: "Ma io penso che Maignan abbia anche parlato con quei compagni con i quali ha confidenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA