- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 29: Massimo Ambrosini of AC Milan looks during the Serie A match between AC Milan and Inter Milan at Stadio Giuseppe Meazza on August 29, 2009 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Con un'altra giornata di Serie A ormai al termine, mati opinionisti sono tornati a parlare della tanto chiacchierata lotta scudetto. Questa volta, a rilasciare delle dichiarazioni è stato l'ex calciatore del Milan Massimo Ambrosini. L'ex centrocampista rossonero si è voluto soffermare ad analizzare la situazione dell'Inter capolista, per poi spostare il focus proprio sulla sua ex squadra. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, caccia all’esterno: ecco tutti i nomi monitorati
Milan, le parole di Ambrosini: "L'Inter non vince contro Juve, Milan e Napoli dal derby della seconda stella? E' fuori di dubbio che c'è un problema per l'Inter in queste partite, ora sono troppe partite per considerarlo un caso. Per me l'Inter, come organico e qualità di gioco, è superiore alle altre e bisogna capire perché non riesce a mostrarlo in queste partite. Lotta scudetto? Non posso tenere fuori il Milan, perché ora ricomincia la Champions e questo peserà. Inter e Napoli sono le più forti ma la Champions sposta, il Milan non si può tenere fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA