Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Ambrosini chiaro su Loftus-Cheek: “Non lo cederei mai perché a questo Milan servono i suoi gol”

ULTIME MILAN NEWS

Ambrosini chiaro su Loftus-Cheek: “Non lo cederei mai perché a questo Milan servono i suoi gol”

Ambrosini chiaro su Loftus-Cheek: 'Non lo cederei mai perché a questo Milan servono i suoi gol'
L'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini ha parlato del Milan a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole su Ruben Loftus-Cheek. L'estratto da la rosea
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Massimo Ambrosini ha parlato di questa prima parte di stagione dei rossoneri nella sua lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport' (qui tutte le parole). Sul gioco del Milan in previsione Scudetto: "Il Milan ha un modo di stare in campo carico di determinazione e attenzione, ha una base solida dal punto di vista calcistico e qualcosa si può aggiungere come proposta calcistica".

L'ex centrocampista spiega anche come fare: "Coinvolgendo di più in zona gol Rabiot che ha solo una rete all’attivo. Secondo me bisogna lavorare su alternative offensive in vista di giornate in cui la palla non andrà dentro alla prima conclusione".


L'opinionista parla chiaramente anche di cosa fare con Loftus-Cheek. Il centrocampista in scadenza nel 2027 sarebbe finito nel mirino della Lazio in questa sessione di calciomercato: "Anche Loftus con la sua fisicità secondo me può dare una grande mano: uno come lui io non lo cederei mai perché a questo Milan servono i suoi gol e le sue percussioni palla al piede partendo da centrocampo".