- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic e Santiago Gimenez (attaccanti del Milan) | Getty Images
Il Milan ha iniziato bene questa stagione. In Serie A, tralasciando l'esordio shock contro la Cremonese, i rossoneri hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio (Juventus-Milan 0-0). La squadra di Massimiliano Allegri in poco tempo sembra diventata squadra e ha mostrato una grande solidità difensiva. Qual è il punto debole del Milan? Demetrio Albertini in un'intervista per 'Tuttosport' ha espresso la sua opinione.
C'è qualcosa che manca al Diavolo? Albertini sicuro: "Un giocatore che vada in doppia cifra, che segni 20 gol in campionato. Lo scudetto lo vinci se hai l’attaccante che la butta dentro. Poi se li fa Gimenez o li fa Pulisic va bene lo stesso. Oggi in questo Milan manca oggettivamente quel bomber che faccia quei gol".
Il suo parere su Gimenez: "Quando è arrivato le aspettative su di lui erano alte. Non credo che abbia disimparato a giocare, quindi deve riuscire a fare quello per cui è stato preso: i gol". Chi gioca tra lui e Leao? "Adesso Leao deve prendere un po' di ritmo poi, ma non so dove, deve giocare Leao che per me è un titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA