Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Albertini: “Al Milan manca un giocatore da 20 gol in campionato”

INTERVISTE

Albertini: “Al Milan manca un giocatore da 20 gol in campionato”

Albertini: 'Al Milan manca un giocatore da 20 gol in campionato'
Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan, ha parlato del club rossonero in un'intervista per 'Tuttosport'. Le sue parole sull'attacco di Massimiliano Allegri
Redazione PM

Il Milan ha iniziato bene questa stagione. In Serie A, tralasciando l'esordio shock contro la Cremonese, i rossoneri hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio (Juventus-Milan 0-0). La squadra di Massimiliano Allegri in poco tempo sembra diventata squadra e ha mostrato una grande solidità difensiva. Qual è il punto debole del Milan? Demetrio Albertini in un'intervista per 'Tuttosport' ha espresso la sua opinione.

Albertini sull'attacco del Milan

—  

C'è qualcosa che manca al Diavolo? Albertini sicuro: "Un giocatore che vada in doppia cifra, che segni 20 gol in campionato. Lo scudetto lo vinci se hai l’attaccante che la butta dentro. Poi se li fa Gimenez o li fa Pulisic va bene lo stesso. Oggi in questo Milan manca oggettivamente quel bomber che faccia quei gol".


Il suo parere su Gimenez: "Quando è arrivato le aspettative su di lui erano alte. Non credo che abbia disimparato a giocare, quindi deve riuscire a fare quello per cui è stato preso: i gol". Chi gioca tra lui e Leao? "Adesso Leao deve prendere un po' di ritmo poi, ma non so dove, deve giocare Leao che per me è un titolare".