© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante Chelsea) | Premier League News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri sono una delle squadre più attive di questi ultimi giorni. La sessione estiva, infatti, si chiuderà questo lunedì alle 20 e il Diavolo potrebbe chiudere almeno altri tre colpi in entrata: un attaccante, un centrocampista e un difensore. In attacco sembrerebbe quasi tutto fatto per Nkunku. Restano dubbi per quanto riguarda il tema infortuni, gli stessi che hanno fatto saltare l'affare Boniface dal Bayer Leverkusen.
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, parla del possibile arrivo di Nkunku al Milan facendo un parallelo con gli infortuni di Boniface. Ecco il post sul social X.
"Curiosità: Christopher Nkunku ha saltato 75 gare ufficiali negli ultimi 3 anni per infortunio tra Lipsia e Chelsea: nello stesso lasso di tempo il “rottame” Victor Boniface ne ha saltate “solo” 37…".
Numeri che sono comunque confermati dal sito transfermarkt, con una differenza: Boniface, purtroppo, ha subito due rotture del legamento crociato del ginocchio in carriera, mentre Nkunku no, nonostante i tanti problemi in carriera. L'attaccante nigeriano, infatti, sarebbe saltato proprio per i dubbi sulla salute del suo ginocchio destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA