- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe essere di nuovo in emergenza in attacco. I rossoneri, infatti, dovrebbero fare a meno di Pulisic e Gimenez per la sfida di Serie A contro la Lazio. Il messicano è alle prese con il problema alla caviglia da Atalanta-Milan, mentre lo statunitense ha accusato una affaticamento muscolare in questi giorni. Da capire quindi chi giocherà in attacco con Leao contro la squadra di Maurizio Sarri. Quando potrebbe rientrare in campo Pulisic?
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, giornalista che segue il Milan per Sky Sport, l'infortunio muscolare non sarebbe serio ma comunque richiederebbe cautela. Il giocatore, dovrebbe essere valutato giorno per giorno, ma la sua assenza per Milan-Lazio di domani sera sembrerebbe di fatto certa.
Il Milan tornerà in campo anche giovedì, sempre contro la Lazio per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Secondo Di Stefano, Pulisic sarebbe a rischio anche per quella partita e potrebbe rientrare per la gara di campionato contro il Torino, prevista per lunedì 8 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA