00:54 min
PIANETAMILAN news milan infortuni Pessime notizie per Rabiot e il Milan: infortunio peggiore del previsto. Le ultime | PM NEWS
ULTIME MILAN NEWS

Pessime notizie per Rabiot e il Milan: infortunio peggiore del previsto. Le ultime | PM NEWS

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Tutte le notizie in casa Milan: pessime notizie per Rabiot e il suo infortunio. Ecco i dettagli anche per gli altri giocatori non al meglio

Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda l'infortunio di uno dei suoi pilastri ovvero Adrien Rabiot che si era fermato in nazionale per una botta al polpaccio. Il centrocampista francese è stato sottoposto a risonanza magnetica per il problema al polpaccio sinistro riportato in nazionale. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, l’esame ha evidenziato una lesione del muscolo soleo. Il calciatore sarà rivalutato tra una decina di giorni. Una tegola devastante per il Milan di Massimiliano Allegri. Rabiot salterà sicuramente la Fiorentina, ma potrebbe stare fuori a lungo.

Non solo l'infortunio di Rabiot: ecco le notizie da casa Milan

—  

Altre novità anche per gli altri giocatori acciaccati delle nazionali: Estupinan ha proseguito le terapie alla caviglia sinistra necessarie per i postumi della distorsione rimediata in nazionale e poi ha svolto un lavoro di corsa sul campo. Il terzino dell'Ecuador potrebbe quindi essere a completa disposizione di Allegri per Milan-Fiorentina. Buona notizie per Saelemaekers: il belga si è allenato individualmente sul campo, il recupero procede positivamente.

Discorso a parte per Pulisic: secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, previsto un controllo ai muscoli flessori della coscia destra nella giornata di domani. L'esterno del Milan è uscito nel primo tempo di USA-Australia per un infortunio muscolare.