- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Pisa SC at Giuseppe Meazza Stadium on October 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'infortunio di Rafael Leao potrebbe essere meno grave del previsto. Arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri e per tutti i tifosi del Milan. Nella partita di ieri sera contro il Torino di Baroni, finita 3-2 per i rossoneri grazie ad una rimonta iniziata da Rabiot e terminata con Pulisic, il portoghese Rafael Leao ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al minuto 31 per un problema muscolare. Il portoghese ha sentito un fastidio all'altezza della coscia e ha chiesto, di conseguenza, il cambio.
LEGGI ANCHE: Ricci: “Serve la cura per le scuole calcio. Fuori dal campo? Mi piace stare in famiglia”
Nella giornata di oggi, il portoghese si è sottoposto ai classici esami strumentali di rito per capire quanto grave potesse essere la situazione. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la risposta della risonanza magnetica è stata positiva: il portoghese non ha nessuna lesione muscolare e ha già iniziato tutte le terapie necessarie per risolvere infiammazione che l'ha colpito. Un vero e proprio sospiro di sollievo per il tecnico livornese, che potrà presto riavere il suo 'centravanti' titolare del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA