- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Manca sempre meno alla super sfida tra Milan e Napoli. Massimiliano Allegri, secondo le ultime novità della mattina, dovrebbe puntare più o meno sulla stessa squadra che ha battuto l'Udinese 3-0. In attacco quindi spazio a Gimenez in coppia con Pulisic. L'allenatore rossonero, però, sorride per il recupero di Leao, che da ieri si allena di nuovo con il gruppo dopo l'infortunio al polpaccio subito a inizio stagione contro il Bari. Ecco le ultime novità sul recupero del portoghese.
Come riportato da Gianluca Di Marzio su X, Rafael Leao si è allenato con il resto dei compagni in gruppo per il secondo giorno di fila. Un grande segnale verso Napoli: il portoghese è del tutto recuperato e a disposizione di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE: Rabiot: “Allegri prepara tutte le partite allo stesso modo. Gol con il Napoli? 1-0 corto muso”>>>
Come detto, è molto probabile che Leao possa partire dalla panchina, a meno di clamorose sorprese. Il portoghese potrebbe essere la carta decisiva dalla panchina per Allegri. Rafa potrebbe poi ritrovare il suo posto da titolare a partire dalla sfida contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA