- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio (getty images)
Come riportato da 'Il Corriere dello Sport' la Lazio perderà per più di un mese un giocatore fondamentale come Nicolò Rovella. Il centrocampista biancoceleste sarà costretto a operarsi per risolvere la pubalgia che non gli ha permesso di giocare nel secondo tempo del derby del 21 settembre contro la Roma. Prima la scelta della gestione, ora l'operazione.
Secondo il quotidiano, Rovella dovrebbe stare fuori per 40-45 giorni con un ritorno previsto per gennaio. Niente Milan quindi per il calciatore biancoceleste: i rossoneri sfideranno la squadra di Sarri due volte. Prima sabato 29 novembre in Serie A, poi il 4 dicembre per gli ottavi di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE: Rabiot, per il Milan un rientro fondamentale: ma poco potrebbe cambiare la mediana di Allegri?>>>
Secondo 'Il Corriere dello Sport', la Lazio potrebbe reinserire Fisayo Dele-Bashiru, inizialmente escluso proprio dopo il derby per fare posto a Basic. Un brutto ko per la Lazio: Rovella è un centrocampista molto importante per le dinamiche dei biancocelesti. Vedremo quali saranno le soluzioni di Sarri anche in vista del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA