- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Christian Pulisic of AC Milan looks on during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on October 05, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan e Massimiliano Allegri possono tornare a sorridere. Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano ai microfoni di SkySport 24 fuori da Milanello, emergono delle buone notizie sullo stato fisico dell'americano Christian Pulisic.
Il numero 11 del Milan, infortunatosi in Nazionale al flessore, è ancora in fase di recupero ma, secondo quanto riferito da Di Stefano, lo statunitense sembrerebbe essere quasi a posto e, tra domani e dopodomani, potrebbe tornare finalmente ad allenarsi in gruppo per essere poi convocato per la sfida contro il Parma, in programma sabato 08 novembre alle ore 20:45 allo stadio Tardini, ultimo match prima della sosta.
Non solo Pulisic, sono arrivate anche delle novità su Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, reduce da un infortunio al polpaccio rimediato anche lui in Nazionale, a differenza dell'americano sembrerebbe essere ancora un po' indietro di condizione. Non è detto che il calciatore riesca a recuperare prima della sosta delle Nazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA