PIANETAMILAN news milan infortuni Leao titolare in Pisa-Milan? L’attaccante si allena e lancia un messaggio chiarissimo | FOTO
SOCIAL

Leao titolare in Pisa-Milan? L’attaccante si allena e lancia un messaggio chiarissimo | FOTO

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Verso Pisa-Milan, Leao si allena a Milanello e vuole tornare a essere titolare nell'attacco di Massimiliano Allegri. Ecco il messaggio chiaro postato nelle storie su Instagram

La stagione di Rafael Leao è stata rallentata da un paio di infortuni importanti: prima quello al polpaccio subito in Coppa Italia contro il Bari, poi quello all'adduttore durante Torino-Milan. Quel problema Rafa continua a portarselo dietro e si vede che non è neanche vicino al massimo della sua forma possibile. In vista della sfida di venerdì sera contro il Pisa, il portoghese ha mandato un messaggio molto chiaro attraverso le sue storie sul social Instagram.

"Va molto meglio". Un messaggio corto, ma molto chiaro, visto che è stato pubblicato insieme a una foto dell'allenamento del portoghese a Milanello. Vedremo se Leao giocherà titolare contro il Pisa dopo essere rimasto in panchina per tutta Bologna-Milan.

Contro la squadra di Italiano, infatti, Allegri ha preferito fare riposare il portoghese scegliendo Nkunku e Loftus-Cheek dal primo minuto e inserendo Fullkrug nella ripresa. Vedremo anche se il Milan recupererà Pulisic e Saelemaekers, gli altri due titolari che non sono al meglio.