PIANETAMILAN news milan infortuni Infortunio Saelemaekers, per il Milan una speranza? Il recupero potrebbe arrivare …
ULTIME MILAN NEWS

Infortunio Saelemaekers, per il Milan una speranza? Il recupero potrebbe arrivare …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Alexis Saelemaekers si è fermato con il Belgio. Quando potrebbe tornare dal suo infortunio? Secondo 'Tuttosport' c'è una speranza per il Milan. Ecco le ultime notizie

Punti sugli infortuni in casa Milan dopo la sosta per le Nazionali: nella notta italiana in campo Pulisic, Gimenez, ed Estupinan. L'attaccante degli USA e il terzino sinistro hanno avuto problemi alla caviglia nei giorni scorsi. Secondo 'Tuttosport' saranno valutati al rientro a Milanello, ma a ieri non ci sarebbero state criticità per entrambi. Tutto ok anche per Adrien Rabiot: per il centrocampista solo una botta con la Francia e ieri sera è stato tenuto in panchina con Nkunku che ha trovato un bel gol. Ieri a Milanello lavoro individuale per Leao, oggi lavoro con il gruppo.

Milan, Saelemaekers torna prima del previsto?

—  

La notizia più pesante è la conferma della lesione per Alexis Saelemaekers che si è fermato con il Belgio. Come scrive il quotidiano lo staff medico rossonero ripeterà il controllo tra una settimana, ma ci potrebbero essere vari check nei prossimi giorni. Sempre secondo 'Tuttosport' bisognerebbe essere cauti per stabilire il recupero e quanto starà fuori, senza corse in avanti perché in caso di guarigione rapida dal problema, Saelemaekers potrebbe tornare in campo prima del previsto.

In ogni caso non ci sarà contro la Fiorentina: al suo posto, si legge, o Athekame, o ritorno al 4-3-3. Si potrebbe decidere tra giovedì e venerdì, quando Allegri avrà tutti a Milanello.