© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Come comunicato sui social dallo stesso Gimenez, l'attaccante del Milan si fermerà per un dolore alla caviglia presente da settimane. Ieri si è parlato di un possibile stop abbastanza lungo per la punta del Diavolo, ma è davvero così? A fare il punto della situazione ci pensa 'Il Corriere dello Sport'. Gimenez, si legge, salterà la trasferta di Parma e la convocazione con la sua nazionale per la prossima sosta, ma il piano sarebbe quello di tornare a disposizione di Massimiliano Allegri dal derby contro l'Inter previsto per il 23 novembre prossimo. Se al rientro al 100%, Gimenez non dovesse dare segnali importanti, a gennaio, le strade con il Milan potrebbero anche separarsi. Scrive così il quotidiano.
Pulisic, si legge, dovrebbe tornare a Parma a pieno regime dopo l'infortunio con gli USA della scorsa sosta per le nazionali. L'attaccante non dovrebbe fare parte degli Stati Uniti per i prossimi impegni di novembre grazie a un accordo diplomatico praticamente raggiunto con la federazione americana e il ct Mauricio Pochettino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sulle fasce poche alternative? Tare potrebbe tornare su un vecchio obiettivo>>>
Questione Rabiot: il francese difficilmente rientrerà a Parma e difficilmente dovrebbe rispondere alla pre convocazione della Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA