Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan infortuni Infortuni Milan: Gimenez, ecco i possibili tempi di recupero. Pulisic recuperato. Mentre Rabiot …

ULTIME MILAN NEWS

Infortuni Milan: Gimenez, ecco i possibili tempi di recupero. Pulisic recuperato. Mentre Rabiot …

Infortuni Milan: Gimenez, ecco i possibili tempi di recupero. Pulisic recuperato. Mentre Rabiot ...
Infortuni Milan, la notizia inaspettata di Gimenez e il punto sulle condizioni di Pulisic e Gimenez in vista di Parma-Milan. Le novità da 'Il Corriere dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come comunicato sui social dallo stesso Gimenez, l'attaccante del Milan si fermerà per un dolore alla caviglia presente da settimane. Ieri si è parlato di un possibile stop abbastanza lungo per la punta del Diavolo, ma è davvero così? A fare il punto della situazione ci pensa 'Il Corriere dello Sport'. Gimenez, si legge, salterà la trasferta di Parma e la convocazione con la sua nazionale per la prossima sosta, ma il piano sarebbe quello di tornare a disposizione di Massimiliano Allegri dal derby contro l'Inter previsto per il 23 novembre prossimo. Se al rientro al 100%, Gimenez non dovesse dare segnali importanti, a gennaio, le strade con il Milan potrebbero anche separarsi. Scrive così il quotidiano. 

Infortuni Milan, il punto su Gimenez, Rabiot e Pulisic

—  

Pulisic, si legge, dovrebbe tornare a Parma a pieno regime dopo l'infortunio con gli USA della scorsa sosta per le nazionali. L'attaccante non dovrebbe fare parte degli Stati Uniti per i prossimi impegni di novembre grazie a un accordo diplomatico praticamente raggiunto con la federazione americana e il ct Mauricio Pochettino.


Questione Rabiot: il francese difficilmente rientrerà a Parma e difficilmente dovrebbe rispondere alla pre convocazione della Francia.