- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 02: Youssouf Fofana of AC Milan in action during an AC Milan Training Session at Milanello on September 02, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo il pareggio arrivato nella mattinata di ieri contro il Sassuolo di Fabio grosso, il Milan di Massimiliano Allegri è tornato subito ad allenarsi già questa mattina a Milanello, soprattutto in vista della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli in programma giovedì 18 a Riyad, in Arabia Saudita. Allegri può sorridere, almeno un po'.
Sono arrivate buone notizie per quanto riguarda Youssouf Fofana: il centrocampista francese è tornato finalmente ad allenarsi in gruppo assieme ai suoi compagni. Situazione diversa, invece, per il portoghese Rafael Leao e l'attaccante messicano Santiago Gimenez: entrambi i rossoneri non sono ancora tornati in gruppo, ma bensì hanno proseguito il loro lavoro personalizzato. Rientro in gruppo rinviato.
LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Loftus-Cheek può partire: ecco chi lo vuole e perché lui ci vuole andare >>>
Dopo il problema rimediato al ginocchio contro il Sassuolo, il difensore rossonero Matteo Gabbia sta facendo delle terapie per avvicinarsi al rientro. Massimiliano Allegri, infatti, spera molto di riaverlo per la Supercoppa Italiana, anche se le probabilità sembrano un po' basse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA