PIANETAMILAN news milan infortuni Infortuni anche per Chivu: presa la decisione finale su Dumfries in vista del derby col Milan
INTER-MILAN

Infortuni anche per Chivu: presa la decisione finale su Dumfries in vista del derby col Milan

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Derby Inter-Milan, l'allenatore nerazzurro Chivu lotta anche contro gli infortuni: ecco le ultime novità su Denzel Dumfries esterno destro molto importante

Manca sempre meno al derby tra Inter e Milan. Per entrambe le squadre una partita molto importante: i nerazzurri potrebbero scappare, i rossoneri potrebbe scavalcare la squadra di Chivu in classifica. Si parla spesso di infortuni, ovviamente. Allegri dovrebbe fare a meno di Santiago Gimenez, ma dovrebbe recuperare Adrien Rabiot, pronto anche dal primo minuto.

Problemi di infortunio anche per quanto riguarda l'Inter e in particolare per Denzel Dumfries. L'esterno destro olandese è tornato acciaccato a una caviglia dopo la sosta con la 'sua' Olanda. Ecco le novità in vista del derby contro il Milan.

Secondo Sky Sport, hanno lavorato tutti in gruppo tranne quattro giocatori in particolare: Di Gennaro, Mkhitaryan, Darmian e Dumfries. Nessuno di questi, si legge, dovrebbe essere convocato per il derby contro il Milan. Probabile che al posto dell'olandese giochi Carlos Agusto. Ancora qualche dubbio a centrocampo, ma potrebbe giocare il polacco Zielinski. Vedremo quali saranno le scelte definitive di Chivu.