PIANETAMILAN news milan infortuni Fullkrug può essere convocato per Como-Milan: domani la scelta definitiva
INFORTUNI

Fullkrug può essere convocato per Como-Milan: domani la scelta definitiva

Redazione
Secondo quanto raccontato da Peppe Di Stefano, Massimiliano Allegri potrebbe convocare Fullkrug per Como-Milan, nonostante l'infortunio. Ecco le ultime in merito

"Fullkrug è fuori insieme a Pavlovic, che ha 9 punti in testa. Fullkrug ha un pestone sul piede, fuori sicuramente oggi, vediamo per la prossima" ha detto Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa alla vigilia di Como-Milan, partita valida per il recupero della 16^ giornata di Serie A, posticipata a causa degli impegni in Supercoppa Italiana.

Milan, Fullkrug a sorpresa vicino alla convocazione

—  

Con queste parole, il tecnico toscano aveva, di fatto, annunciato che il tedesco, infortunatosi ieri a un dito del piede, non sarebbe stato convocato per la trasferta di Como. Nonostante le dichiarazioni di Allegri, potrebbero esserci delle novità inaspettate. Secondo quanto raccontato da Peppe Di Stefano in diretta su Sky Sport, il tedesco si candida per una convocazione dell'ultim'ora.

Nonostante l'infortunio, l'ex West Ham si è allenato oggi con i compagni e vuole partecipare alla delicata trasferta dei rossoneri. Se, durante l'allenamento di domani mattina, il tedesco non dovesse accusare nessun tipo di dolore, Fullkrug potrebbe essere convocato e venire in panchina al 'Sinigaglia'.