- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domani torna in campo il Milan: partita difficile per i rossoneri contro il Verona, specialmente visti i precedenti stagionali contro le 'piccole' (vedasi l'ultima a San Siro contro il Sassuolo). Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Verona in conferenza stampa. Le ultime novità sull'infortunio di Leao e non solo.
"Leao non è della partita e non sarà convocato. Ha questo fastidio che non gli consente di correre alla sua velocità". Brutta notizia quindi per il Milan che va verso di nuovo alla coppia Pulisic-Nkunku da titolare contro il Verona. Passaggio anche sugli altri infortuni: "Gabbia è ancora fuori, vedremo se tornerà contro il Cagliari o contro il Genoa. Fofana sta bene, Gimenez sta recuperando dalla caviglia".
E infine un veloce passaggio sul arrivo di Fullkrug dal West Ham: "Fullkrug è arrivato sorridente, contento di essere al Milan e volenteroso. Sarà pronto per il Cagliari il 2 gennaio". Vedremo quali saranno le scelte di formazione di Allegri per la gara di domani contro l'Hellas di Zanetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA