PIANETAMILAN news milan infortuni Infortunio Leao, ancora guai per il Milan. L’annuncio di Allegri prima del Verona
CONFERENZA

Infortunio Leao, ancora guai per il Milan. L’annuncio di Allegri prima del Verona

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Massimiliano Allegri ha parlato prima della partita tra Milan e Verona in conferenza stampa. Le novità sull'infortunio di Leao e non solo

Domani torna in campo il Milan: partita difficile per i rossoneri contro il Verona, specialmente visti i precedenti stagionali contro le 'piccole' (vedasi l'ultima a San Siro contro il Sassuolo). Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Verona in conferenza stampa. Le ultime novità sull'infortunio di Leao e non solo.

"Leao non è della partita e non sarà convocato. Ha questo fastidio che non gli consente di correre alla sua velocità". Brutta notizia quindi per il Milan che va verso di nuovo alla coppia Pulisic-Nkunku da titolare contro il Verona. Passaggio anche sugli altri infortuni: "Gabbia è ancora fuori, vedremo se tornerà contro il Cagliari o contro il Genoa. Fofana sta bene, Gimenez sta recuperando dalla caviglia".

E infine un veloce passaggio sul arrivo di Fullkrug dal West Ham: "Fullkrug è arrivato sorridente, contento di essere al Milan e volenteroso. Sarà pronto per il Cagliari il 2 gennaio". Vedremo quali saranno le scelte di formazione di Allegri per la gara di domani contro l'Hellas di Zanetti.