Giampaolo a Sky: “André Silva? Soddisfatto. Non so nulla di Correa”

Giampaolo a Sky: “André Silva? Soddisfatto. Non so nulla di Correa”

Ai microfoni di Sky, dopo il match tra Milan e Brescia, ecco le dichiarazioni del tecnico dei rossoneri, Marco Giampaolo

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Ecco le parole del tecnico dei rossoneri, Marco Giampaolo, ai microfoni di Sky, al termine della gara tra Milan e Brescia a San Siro: “C’è la volontà dei calciatori di fare bene le cose, è la cosa più importante. C’è da migliorare in tante cose e serve tempo, la squadra ci sta provando. Sono molto attaccati al lavoro e sono fiducioso”.

Su André Silva: “Per questa partita ho scelto le caratteristiche di André. Le ho ritenute più consone al tipo di gioco degli avversari. Ha fatto una buona partita”.

Sul centrocampo: “Hakan gioca meglio da mezzala, ma domenica scorsa non avevo il play e quindi ha dovuto giocare lì. Abbiamo fatto bene finché abbiamo avuto il controllo della partita, poi abbiamo perso un po’ il controllo e di conseguenza abbiamo fatto un po’ meno bene”.

Su Suso: “Suso ha giocato da attaccante, poi se la trova lui la posizione più adatta in campo”.

Su Correa: “Non lo so, di mercato dovete parlarne con il club. Alleno i calciatori che il club mi mette a disposizione”.

Su Suso: “Pubblico meraviglioso. Io sogno di poter fare sempre spingere la squadra fino alla fine, di proporre un gioco divertente e positivo. Ho chiesto un po’ di pazienza ai tifosi per far si che tutto questo si realizzi”.

Sulla squadra: “Serve tempo. La prossima settimana ho pochi calciatori, sono tutti convocati dalle nazionali”.

Intanto, rivivi qui il match odierno dei rossoneri: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy