Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Paul: “Emozione per il gol, ma il pensiero va a De Sciglio”

Rodrigo De Paul e Mattia De Sciglio durante Udinese-Milan (credits: GETTY Images)

De Paul, dopo aver chiesto scusa a De Sciglio per il brutto fallo, ribadisce che nonostante la felicità per il gol non riesce a non pensare all'avversario.

Stefano Bressi

Non è stata una bella domenica per il Milan, la scorsa. I rossoneri hanno perso a Udine e hanno visto infortunarsi due elementi chiave come Giacomo Bonaventura e Mattia De Sciglio. Proprio l'infortunio di quest'ultimo ha svoltato il match, visto che Rodrigo De Paul, autore del fallo che sarebbe dovuto essere espulso, ha poi realizzato la rete pochi istanti dopo, proprio dalla fascia orfana del numero 2 rossonero.

Il giocatore dell'Udinese, però, si è scusato con il milanista e ancora oggi, ai microfoni della Gazzetta, parla dell'infortunio dell'avversario, che lo rende dispiaciuto e che non gli consente di godersi al meglio la prima rete in Serie A: "Mi sono arrivati tanti complimenti da parenti e amici. Ma prima voglio chiarire una cosa a cui tengo tantissimo: mi sono immediatamente scusato con De Sciglio, al quale faccio i migliori auguri. Non era un intervento cattivo il mio. Non entro mai per fare male. Voglio sempre prendere il pallone e anche in quell'occasione è stato così.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso