Milan-Pisa, le parole di Gilardino
—Alberto Gilardino, tecnico del Pisa, ha parlato alla vigilia del match in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da Sportmediaset.
Sulla partita:"Per scendere in campo domani sera a San Siro dovremo avere felicità sportiva ma anche grande orgoglio di giocare contro i primi della classe. Sappiamo della forza del Milan e dovremo avere grande umiltàin fase difensiva, ma anche consapevolezza quando avremo il possesso palla. Sappiamo contro chi giochiamo, ma nel calcio nulla è impossibile".
Sui giocatori:"Ho bisogno di tutti. Chi si metterà a disposizione e chi starà bene farà parte delle mie scelte".
Sul Milan:"Parliamo di una squadra che ha ritrovato grande compattezza difensiva e il merito è di Allegri. Ha esaltato le qualità dei singoli perché sa che i suoi giocatori possono fare la differenza, ha portato la sua mentalità in pochissimo tempo, è un punto di riferimento per tutti".
LEGGI ANCHE: Milan, tra i meriti di Allegri anche quello di aver rigenerato questi giocatori: l’analisi >>>
Sul passato al Milan: "Il Milan è una parte bellissima della mia vita e della mia carriera, è normale che ritrovarli contro faccia un effetto particolare, ma è sempre piacere tornare in quello che, per me, è uno degli stadi più belli del mondo": .
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/48a528bf16bc0419d91566e9e81d325c.jpeg)