© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domani sera, alle ore 20:45, il Milan di Massimiliano Allegri sfiderà allo stadio 'Tardini' il Parma di Carlos Cuesta per la 11^ giornata della Serie A 2025-2026. Per l'occasione, in mattinata, nel centro sportivo rossonero di Milanello, il tecnico livornese ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della sfida.
Allegri ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa rossonera. La buona notizia è che tornerà Christian Pulisic, reduce da un mese di stop per via di una lesione di basso grado al bicipite femorale destro. L'allenatore ha segnalato un giocatore già in buone condizioni atletiche visto che, per conformazione fisica, non ha bisogno di troppi allenamenti per tornare al top. Allo stesso tempo, però, non ha saputo indicare quanti minuti potrà avere nelle gambe.
Domani, a Parma, Pulisic partirà dalla panchina. Allegri, poi, ha spiegato che saranno a disposizione regolarmente sia Pervis Estupiñán sia Ardon Jashari. Assenti, invece, dalla contesa del 'Tardini', il centrocampista francese Adrien Rabiot e l'attaccante messicano Santiago Giménez. Entrambi torneranno dopo la sosta Nazionali, per il derby di domenica 23 novembre alle ore 20:45 a 'San Siro' contro l'Inter.
Rabiot, senza dubbio. Per Giménez, invece, qualche dubbio c'è. Tanto che Allegri ha liquidato il tutto con una battuta delle sue: "Credo che per il derby sarà a disposizione, vediamo. Se poi non sarà a disposizione, non ci sarà. È semplice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA