© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nkunku si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan | (Getty Images)
Calciomercato Milan, manca sempre meno alla fine della sessione estiva: la scadenza per il mercato italiano è fissata questo lunedì alle ore 20. I rossoneri potrebbero essere protagonisti importanti. Ieri sera è arrivato Nkunku, colpo in attacco del Chelsea. Il francese potrebbe non essere l'unico rinforzo in avanti. Cosa potrebbe dare al Milan di Allegri? Potrebbe essere l'innesto giusto per il reparto? A suo favore arrivano dichiarazioni molto importanti.
Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Fulham. Grandi parole su Nkunku, giocatore in arrivo al Milan. Ecco l'estratto da 'YouTube'.
"E' un grande professionista, lo è stato con noi, si è allenato benissimo. Nella sua posizione c'era Palmer, quindi non aveva minuti, questo era l'unico problema. Si possono aspettare grandi cose, perché è un grande professionista e perché è un buonissimo giocatore".
Parole davvero molto importanti quelle dell'allenatore italiano. Vedremo che impatto avrà il francese con la maglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA