- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domenica 2 novembre, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro ospiterà la sfida tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Roma di Gian Piero Gasperini: una partita valevole per la 10^ giornata della Serie A 2025-2026. I rossoneri ci arrivano da secondi in classifica, pari merito con l'Inter, a quota 18 punti. Ovvero, a 3 lunghezze di distanza proprio dai giallorossi, che occupano la prima posizione della graduatoria del massimo campionato, con 21 punti, pari merito con il Napoli.
Un match, pertanto, che potrà dire molto, se non moltissimo delle ambizioni di Milan e Roma in questa stagione entro i propri confini. Peccato che il Diavolo ci arrivi con tanti infortunati e molti giocatori ancora a rischio presenza. Allegri parlerà dei temi principali della partita contro la squadra di Gasperini nella consueta conferenza stampa della vigilia. Andrà in scena domani, sabato 1° novembre, alle ore 12:00, nella sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello.
LEGGI ANCHE: Milan-Roma, la clamorosa indiscrezione del 'CorSport' su Leao: sembra proprio che ... >>>
Potrete seguire la conferenza di Allegri - LIVE - sui canali ufficiali di AC Milan e, come sempre, in diretta testuale anche sul nostro sito web, 'PianetaMilan.it'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA