Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Rabiot: “Sono pronto e allenato”. Subito titolare?

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Rabiot: “Sono pronto e allenato”. Subito titolare?

Milan, Rabiot: 'Sono pronto e allenato'. Subito titolare?
Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, parla del possibile debutto da titolare contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Belle, ha voglia di vincere". Adrien Rabiot si presenta così al mondo Milan. Il francese parla in conferenza stampa del gruppo che ha trovato a Milanello: "Tanti giovani che hanno voglia di imparare. C'è un bel misto tra esperti e giovani. Mi sono trovato bene anche ieri in allenamento".

Milan, Rabiot subito titolare?

—  

L'ex centrocampista del Marsiglia aggiunge: "L'ambiente è buono, ma anche chi lavora al Milan subito, quando sono arrivato, sono stati disponibili, carini, con me e la mia famiglia. Sia i giocatori che chi lavora al Milan, gente per bene".


Si parla di un possibile debutto da titolare in Milan-Bologna di domenica sera. Rabiot risponde così: "Sono pronto, ho grande voglia. Sono allenato. Sono qui per dare una mano". Ovviamente sarà una scelta dell'allenatore: "Se Allegri mi mette in campo subito farò di tutto per aiutare la squadra domenica". Vedremo se Rabiot sarà in campo già domenica sera a San Siro e se lo sarà dal primo minuto.