- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana per mano del Napoli di Antonio Conte grazie alle due reti di Neres e Hojlund, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match. L'allenatore rossonero si è voluto soffermare in modo particolare sulla difesa per poi spostarsi a parlare delle due eliminazioni subite ultimamente (Coppa Italia / Supercoppa). Ecco, di seguito, le sue parole:
Se manca qualcosa a livello numerico in difesa: “Parlare di mercato adesso non serve a niente. Noi dobbiamo pensare a lavorare e rimettere in piedi una fase difensiva ottima. Solo così potremo arrivare nei primi quattro posti. Pensiamo a rientrare, poi da lunedì metteremo la testa sul Verona”.
Se le due eliminazioni macchiano la stagione: “Siamo dispiaciuti, ma abbiamo un obiettivo molto più grande che è entrare nelle prime quattro. L’entrata nella Champions, in questo momento, è un salvavita per la società perché ti permette di fare mercato ed entrare i soldi. L’eliminazione deve portare ad una crescita del gruppo. Il cammino per tornare in Champions non sarà semplice. Ci deve essere rabbia, ma non delusione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA