- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa a 'Casa Milan' | News (Getty Images)
Domani, domenica 14 settembre, alle ore 20:45, a 'San Siro', si disputerà Milan-Bologna, partita della 3^ giornata della Serie A 2025-2026. Un match di fondamentale importanza per il Diavolo di Massimiliano Allegri che, dopo le prime 2 giornate di campionato, totalizza appena 3 punti, per via della sconfitta interna (1-2) contro la Cremonese e poi del successo esterno (2-0) sul campo del Lecce.
Allegri, tecnico rossonero, presenterà i temi principali del match contro i rossoblu di Vincenzo Italiano oggi, in conferenza stampa, per il consueto appuntamento della vigilia con i giornalisti. L'appuntamento è nella sala stampa del centro sportivo dei rossoneri, a Milanello, per le ore 12:00. Potrete seguire la conferenza di Allegri, LIVE, sui canali ufficiali di AC Milan e, come al solito, in diretta testuale sul nostro sito web, 'PianetaMilan.it'.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan pesca questo ‘vice’ Estupinan tra gli svincolati >>>
Vedremo se, per l'occasione, Allegri svelerà qualcosa su Milan-Bologna di domani. Si presume che possa giocare titolare, per la prima volta, Adrien Rabiot a metà campo. Ma si ipotizza anche un'iniziale panchina per Christian Pulisic, con Ruben Loftus-Cheek a supporto dell'unica punta, Santiago Giménez, in un 3-5-1-1 piuttosto alternativo. Ancora un paio d'ore per sapere le ultime news sul Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA