- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore del Milan) | Getty Images
È ormai andata in archivio la prima sosta per le nazionali della stagione 2025/26. È dunque tempo di tornare a pensare al campionato. Il Milan si sta preparando in questi giorni per la sfida contro il Bologna, che andrà in scena domenica sera alle ore 20:45 a San Siro. Si tratta del primo match davvero probante della stagione ufficiale, dopo i primi due impegni contro Cremonese e Lecce. Gli uomini di Massimiliano Allegri - contro un avversario sempre ostico come la squadra di Italiano - sono chiamati a confermare i miglioramenti mostrati alla seconda giornata. Il tecnico livornese interverrà domani in conferenza stampa alla vigilia della partita.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri si terrà domani alle ore 12:00 a Milanello. L'allenatore risponderà alle domande dei giornalisti presentando la sfida.
LEGGI ANCHE: Milan, Rabiot e la frase sulla Champions che fa sognare: segnali e spunti importanti>>>
C'è grande attesa per le parole di Allegri, il quale sicuramente sarà interrogato sull'inserimento di alcuni nuovi innesti (Nkunku e Rabiot su tutti) e sulle novità di formazione che la gara contro il Bologna potrebbe riservare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA