PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Allegri pensa allo Scudetto. La frase in conferenza fa pensare
CONFERENZA

Milan, Allegri pensa allo Scudetto. La frase in conferenza fa pensare

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Massimiliano Allegri ha parlato anche del gruppo e di cosa migliorare. Tra gli argomenti prima di Udinese-Milan è scappata anche una frase sullo Scudetto

"Bisogna essere per i giocatori, non per Allegri, sono loro che ci fanno vincere le partite. Io do una mano". Queste le parole di Massimiliano Allegri sul Milan: "Dobbiamo tenere un profilo basso, senza esaltarsi in un attimo o deprimersi", queste le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia di Udinese-Milan. "Domani è partita importante, che va affrontata con equilibrio". La frase molto importante per il club e anche i tifosi: "La normalità al Milan è vincere, l'eccezione deve essere perderne una. Non ci devono essere alti e bassi. Dobbiamo avere forza mentale e abitudine a sapere che per arrivare in fondo ne mancano 35. Passo per passo. Bisogna fare un tot di punti".

Milan, Allegri e la frase sullo Scudetto

—  

E quanti sono questi punti? Quale obiettivo punta davvero Massimiliano Allegri? Nel corso della conferenza l'allenatore del Milan ha risposto a un'altra domanda ripetendo: " La normalità è vincere, l'eccezione deve essere quella di perderla. Non abbiamo fatto niente", ma poi si è fatto sfuggire anche una frase importante: "Mancano 85 punti per arrivare in cima. C'è da soffrire".

Un chiaro segnale che, oltre ad arrivare tra le prime quattro, Allegri pensa davvero al possibile Scudetto.