- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Adrien Rabiot si è presentato ieri in conferenza stampa rivelando di come si sia sentito più volte con Allegri. L'allenatore del Milan, alla viglia di Milan-Bologna, ha scherzato proprio su questo: "A voi piace giocare, via messaggio ci siamo sentiti. Poi non ci eravamo più sentiti prima del trasferimento. Sta bene, come tutti".
Poi Allegri fa il punto anche sull'attacco: "Nkunku è quello più indietro fisicamente perché si allenava a parte". Probabilmente il francese non sarà titolare visto che, secondo il tecnico rossonero, ha 25/30 minuti nelle gambe, ma sarà comunque a disposizione contro il Bologna.
Visto Nkunku non al meglio e Leao fuori, Allegri porterà con sé il giovane Balentien. E Gimenez? "Ha fatto bene in Nazionale e sono contento. È bravo e ha gol nelle gambe. Non scordiamoci che è arrivato a gennaio e i primi mesi, soprattutto a metà stagione nel Milan, serve adattamento. Sono convinto possa fare un'ottima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA