PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Allegri: “Visita di Cardinale ha fatto piacere a tutti. La Roma rispecchia il suo allenatore”
CONFERENZA

Milan, Allegri: “Visita di Cardinale ha fatto piacere a tutti. La Roma rispecchia il suo allenatore”

Redazione
Roma-Milan, alla vigilia della sfida di Serie A ha parlato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Le parole sulla visita di Gerry Cardinale ma non solo

Nel primo pomeriggio di oggi, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa da Milanello la prossima sfida di campionato dei rossoneri. Vale a dire Roma-Milan, gara valida per la 22^ giornata di Serie A, in programma domani sera alle ore 20:45 allo 'Stadio Olimpico' di Roma. Tra i tanti temi, il tecnico toscano ha voluto commentare la visita di Gerry Cardinale in settimana e la sfida di domani sera con i giallorossi di Gian Piero Gasperini. Ecco, di seguito, le sue parole.

Milan, le parole di Allegri in conferenza su Cardinale

—  

Sulla visita di Cardinale in settimana: "La visita della proprietà ha fatto piacere a tutti. È un momento importante della stagione, ci giochiamo il nostro obiettivo finale, l'entrata in Champions League, è stata una bella visita e siamo contenti".

Max Allegri ha poi aggiunto un commento sulla partita di domani sera contro la Roma: "Dobbiamo pensare solo al campo, domani bella partita. Affrontiamo una squadra che sta lottando con noi per i primi quattro posti. Gasperini sta facendo un ottimo lavoro, la Roma rispecchia l'allenatore: aggressiva, brava in fase offensiva e miglior difesa del campionato. Bisognerà essere molto bravi perché ci aspetta un bell'ambiente, una bella partita. Dovremo essere molto tecnici".