- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nel primo pomeriggio di oggi, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa da Milanello la prossima sfida di campionato dei rossoneri. Vale a dire Roma-Milan, gara valida per la 22^ giornata di Serie A, in programma domani sera alle ore 20:45 allo 'Stadio Olimpico' di Roma. Tra i tanti temi, il tecnico toscano ha voluto commentare la visita di Gerry Cardinale in settimana e la sfida di domani sera con i giallorossi di Gian Piero Gasperini. Ecco, di seguito, le sue parole.
Sulla visita di Cardinale in settimana: "La visita della proprietà ha fatto piacere a tutti. È un momento importante della stagione, ci giochiamo il nostro obiettivo finale, l'entrata in Champions League, è stata una bella visita e siamo contenti".
Max Allegri ha poi aggiunto un commento sulla partita di domani sera contro la Roma: "Dobbiamo pensare solo al campo, domani bella partita. Affrontiamo una squadra che sta lottando con noi per i primi quattro posti. Gasperini sta facendo un ottimo lavoro, la Roma rispecchia l'allenatore: aggressiva, brava in fase offensiva e miglior difesa del campionato. Bisognerà essere molto bravi perché ci aspetta un bell'ambiente, una bella partita. Dovremo essere molto tecnici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA