- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Koni De Winter (difensore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nel primo pomeriggio di oggi, si è tenuta al centro sportivo rossonero di Milanello la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Como-Milan, partita valida per il recupero della 16^ giornata di Serie A. Tra i tanti temi, anche un pensiero su un possibile cambio di modulo nelle prossime partite, con un difensore in meno e un attaccante in più. Non solo, anche un accenno sul mercato rossonero. Ecco, dunque, le sue parole.
Se sta pensando alla difesa a 4 stabile: "Può essere una soluzione. È una cosa a cui penso, stiamo lavorando, dipende dai giocatori. Per schierare tre attaccanti devi avere qualcuno in panchina. Devo fare il meglio mettendo in campo una formazione che poi abbia ricambi".
LEGGI ANCHE: Nkunku l'attaccante più in forma del Milan: contro il Como titolare. Può essere un colpo di mercato>>>
Se i quattro centrali bastano e se De Winter può giocare anche centrosinistra: "Domani lo fa De Winter, ci ha già giocato. Serve pazienza ed equilibrio. Alcuni si sono ambientati anche velocemente. Per ambientarsi si passa anche da errori. È un buon gruppo e con questi arriviamo alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA