- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nel primo pomeriggio di oggi, si è tenuta al centro sportivo rossonero di Milanello la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Como-Milan, partita valida per il recupero della 16^ giornata di Serie A. Tra i tanti temi analizzati dall'allenatore rossonero, Max ha parlato anche del futuro del Diavolo, in ottica partecipazione alla prossima Champions League. Ecco, di seguito, le sue parole.
Se il Milan deve tornare in Champions League per partecipare o per essere protagonista, evitando di cedere i migliori: "Facciamo un passo alla volta. Il primo passo è arrivare nelle prime quattro. Non è che vogliamo partecipare, ci sono squadre di valore mondiale come fatturato. La forbice è ampia e difficile.
LEGGI ANCHE: Milan, la giornata impegnativa di Allegri. Fullkrug in panchina a Como e le ultime sul difensore
Massimiliano Allegri ha poi continuato: "Intanto facciamola, non è facile arrivarci. Speriamo che tutte le italiane vadano avanti, portando punti per essere in cinque. Partecipare alla Champions League per il Milan sarebbe straordinario. Sia tecnicamente che economicamente per visibilità mondiale. Concentriamoci su ciò che dobbiamo fare quest'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA