- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore AC Milan), qui durante un allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Pavlovic difficilmente sarà della partita, ha ancora i punti e fino a ieri non poteva colpire la palla di testa, vedremo oggi". Queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lecce. Pavlovic, dopo lo scontro subito alla testa contro la Fiorentina, dovrebbe quindi non farcela. Probabilmente pronto De Winter al suo posto.
Allegri continua con il bollettino sugli infortuni: "Gimenez è fuori. Gli altri stanno più o meno tutti bene. L'importante è avere quello spirito di squadra, quella voglia di arrivare all'obiettivo".
L'allenatore rossonero continua con le sue parole: "La cosa chiara è il raggiungimento dell'obiettivo. Anche quando le partite vengono fatte meno bene serve arrivare al risultati. Con il Genoa abbiamo fatto una buona partita, ma il bello del gioco è che il calcio è inspiegabile. Non bisogna perdere quello che è chiaro: il Milan deve arrivare nelle prime quattro per giocare la Champions il prossimo anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA