Dopo la vittoria del Milan sul Como sono arrivate molte critiche a Massimiliano Allegri. Per molti i rossoneri vincerebbero in gran parte per il fattore fortuna. L'allenatore rossonero ha parlato così di questo argomento alla vigilia di Milan-Lecce in conferenza stampa: "Per quanto riguarda la fortuna, è una componente. Se te la vai a cercare è meglio. Credo sia anche una mancanza di rispetto per tutti quelli che lavorano qui. Stiamo facendo discreti risultati. Non dobbiamo perdere di vista l'obiettivo finale, bisogna fare fatica. Sappiamo i nostri limiti e ci lavoriamo per raggiungere l'obiettivo".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan è solo fortuna? Allegri non ci sta e tuona: “Mancanza di rispetto”. E sulle parole di Fabregas …
CONFERENZA
Milan è solo fortuna? Allegri non ci sta e tuona: “Mancanza di rispetto”. E sulle parole di Fabregas …
Milan-Lecce, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida. La fortuna e Fabregas. Ecco l'estratto
Allegri ha anche risposto alle parole di Fabregas dopo Como-Milan: "Fabregas è giovane e ha fatto tantissimo, portando il Como in alto. Credo che avrà una carriera molto buona. C'è stata una partita che loro hanno fatto bene e noi meglio nel secondo rispetto al primo, dove abbiamo sbagliato alcune cose. Penso sia stata una bella partita". L'allenatore rossonero conclude: "Abbiamo fatto 3 gol, con tre tiri, e ci siamo difesi in modo ordinato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)