- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - OCTOBER 23: Gian Piero Gasperini, Head Coach of AS Roma, looks on during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD3 match between AS Roma and FC Viktoria Plzen at Stadio Olimpico on October 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa ieri alla vigilia del match contro il Sassuolo. 'allenatore giallorosso si è soffermato a parlare del Milan di Massimiliano Allegri, usandolo come esempio per la partita contro il Pisa di venerdì sera, terminata 2-2. Ecco, di seguito, le sue parole:
Gasperini e l'esempio del Milan: “Stiamo battagliando, stiamo lottando. Questo è un campionato tosto. Ha visto ieri il Milan? La prima in classifica… questo è un campionato in cui bisogna essere convinti che non è facile avere grande continuità di risultati. Ogni partita, nel campionato italiano, è davvero difficile“.
Sulle avversarie vicine: “Ci sono tante squadre molto, molto vicine tra loro, e io non ho tempo per abbattermi dopo una sconfitta: per quanto mi dispiaccia e mi dia fastidio, dobbiamo pensare subito a quella successiva. Siamo lì, tutto il resto va bene, si può dire tutto e il contrario di tutto, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi, cercare di migliorarci e fare dei passi avanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA