- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Fullkrug (attaccante AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
È andata in scena oggi a Casa Milan la conferenza stampa di presentazione di Niclas Fullkrug, nuovo centravanti del Milan, giunto dal West Ham in prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. Tra i diversi temi della conferenza, anche un commento della punta tedesca sul suo passato, in particolare sulle sfortunate stagioni con la maglia del West Ham. Ecco, di seguito, le sue parole.
Sull'esperienza al West Ham non troppo positiva: "Con il Werder Brema e il Borussia Dortmund, anche in Nazionale, è andato tutto benissimo. Non ho avuto infortuni, giocavo, segnavo. Voglio tornare a quel livello. Quando non gioco così non sono soddisfatto. Invece al West Ham non è stato facile, ci sono stati tanti cambiamenti. Venivo da una stagione intensa, avevo giocato tanto. Non mi sono potuto preparare bene, ci sono stati gli Europei e ho subito ricominciato a giocare. Purtroppo in Inghilterra non ha funzionato, sono stato indisponibile, ma spero di voltare pagina.
LEGGI ANCHE: Milan, Fullkrug si presenta in conferenza. Novità importanti per il rinnovo di Maignan e Nkunku in gruppo
Il tedesco ha poi continuato: "Già qui mi sono sentito molto bene, accolto benissimo e trattato benissimo anche dai medici e dai fisioterapisti. Mi hanno dato un ottimo programma di allenamenti per riportarmi al massimo. Ottime prospettive, se si continua così sono sicuro che farò gol. Quanti non lo so, dipende anche dai fattori esterni, su cui io non posso avere impatto. Io mi concentro sul mio lavoro. Se mi arriva un pallone poi io cerco di metterlo dentro. Spero di fare qualche gol importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA