- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Füllkrug (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Domani, venerdì 2 gennaio, alle ore 20:45, si disputerà, alla 'Unipol Domus' di Cagliari, la sfida Cagliari-Milan, partita della 18^ giornata della Serie A 2025-2026 e Massimiliano Allegri - nella consueta conferenza stampa della vigilia dei match - ha annunciato che Niclas Füllkrug sarà convocato.
Il Milan, infatti, nella giornata di domani, ufficializzerà e tessererà Füllkrug, giunto in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro dagli inglesi del West Ham - in tempo per la partita contro la squadra di Fabio Pisacane. Ecco cosa ha detto Allegri in conferenza sul centravanti tedesco classe 1993 ex Borussia Dortmund e Werder Brema.
"Füllkrug è arrivato subito e domani sarà a disposizione, sono molto contento del suo arrivo. Dobbiamo sapere che ora bisogna alzare l'asticella, più si va avanti e più non hai tempo per recuperare. Verrà in panchina, qualcuno giocherà sicuramente. Magari spezzerò un po' la partita, tanto pensi una cosa e ne succede un'altra. L'importante è recuperare tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA