Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Allegri sulla classifica: “Campionato anomalo, prima o poi qualcuno allungherà. Sullo scudetto…”

CONFERENZA

Allegri sulla classifica: “Campionato anomalo, prima o poi qualcuno allungherà. Sullo scudetto…”

Allegri sul campionato: 'La classifica prima o poi si allungherà. Scudetto...'
In conferenza stampa prima di Torino-Milan, l'allenatore Massimiliano Allegri ha parlato dell'anomalia nella classifica di questo campionato, sottolineando che prima o poi qualcuno allungherà e che il Diavolo ha un obiettivo chiaro in testa
Redazione

Massimiliano Allegri ha parlato questa mattina in conferenza stampa in vista della prossima sfida Torino-Milan, in programma lunedì 8 dicembre alle ore 20:45, allo 'Stadio Olimpico Grande Torino'. Tra i diversi temi affrontati alla vigilia della difficile trasferta nel capoluogo piemontese, il tecnico rossonero si è espresso anche sulla questione scudetto in due momenti separati della conferenza, uno dei quali in merito alla domanda di 'PianetaMilan'.

Se si è fatto l'idea se questo campionato sarà equilibrato tutto l'anno o qualcuno emergerà: "Non so, dipende dai filotti di vittorie che una squadra riesce a fare. Inter e Napoli sono le più attrezzate. Al momento ci sono tante squadre in pochi punti davanti e tante in pochi in fondo. Campionato anomalo. A un certo punto si allungherà la classifica. Noi bisogna avere la forza di rimanere lì".


PM - L'importanza da qui alla fine del girone d'andata per le ambizioni Scudetto, numeri alla mano: "Ci vogliono 74 o 76 punti per entrare in Champions League, poi non so quanti ne serviranno per il campionato. Noi pensiamo un passettino alla volta. L'ambizione deve essere massima, ma l'obiettivo deve essere chiaro. Giocare la Champions League è fondamentale, bisogna essere un blocco unico e dietro non deve passare nulla".