- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Allegri parla chiaro su Santiago Gimenez: "E' importante, è forte, ha qualità realizzative e ha segnato molti gol. Non è facile arrivare a metà campionato, a fine gennaio. Tre mesi, senza capire la lingua, in un calcio diverso e situazione non facile. Non è stato semplice. Quest'anno è tornato il 5 agosto, anche bene, ha fatto buone prestazioni, ora ha un problema alla caviglia. È importante, ha segnato e segnerà. Le cose nel calcio cambiano in un attimo".
Nella sua conferenza prima del derby tra Inter e Milan, l'allenatore ha parlato anche della coppia Pulisic-Leao che con ogni probabilità giocherà dal primo minuto contro i nerazzurri: "Mi aspetto tanto, come da tutti".
Poi parole specifiche su Rafael Leao: "Sta capendo che l'attaccante si valuta per i gol". E infine sulla società: "Ibrahimovic ieri è venuto, abbiamo chiacchierato. Ogni tanto viene, così come Tare, la società è sempre presente. Bisogna avere la giusta tensione, ma non avere paura a giocarla. Perché, anzi, bisogna avere tanta adrenalina, emozione e divertimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA