Cagliari-Milan, Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della sfida del campionato di Serie A in conferenza. Le parole sui rossoneri. Ecco l'estratto
Il Milan domani torna in campo e lo farà contro il Cagliari: possibile esordio per Fullkrug con i rossoneri in emergenza infortunati. Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha parlato anche di cosa vorrebbe vedere e cosa non vorrebbe vedere nel suo Milan di quanto fatto in questi mesi.
Allegri risponde così: "Come in tutte le cose, quando inizi ti conosci. Abbiamo fatto lavoro con voglia, sapendo che la stagione è difficile. Abbiamo alternato cose, dobbiamo migliorare. Iniziavamo bene e facevamo il secondo tempo male e viceversa. Serve equilibrio. Però domenica scorsa siamo stati sempre in equilibrio, più di tutte. Partita di maturità, ce n'è bisogno. Non puoi prestare il fianco come con il Pisa e il Parma, per l'obiettivo c'è bisogno anche di quegli spezzoni. Ci sono giocatori che hanno poca esperienza di Milan, più giocano e più capiscono l'importanza che ha una palla giocata nel Milan, che decide una stagione nel bene e nel male".