PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Allegri: “Hanno alzato tutti il livello. Bisogna lavorare e vedere a marzo dove siamo”
CONFERENZA STAMPA

Allegri: “Hanno alzato tutti il livello. Bisogna lavorare e vedere a marzo dove siamo”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato alla viglia della partita tra Milan e Bologna: le sue parole

Domani, domenica 14 settembre, alle ore 20:45, il Milan di Massimiliano Allegriaffronterà il Bologna di Vincenzo Italiano a 'San Siro' per la 3^ giornata della Serie A 2025-2026. Una partita di fondamentale importanza per il Diavolo, reduce da una sconfitta (1-2) in casa contro la Cremonese e da una vittoria (2-0) in trasferta contro il Lecce nelle prime due sfide. Non sarà facile, però, venire a capo dell'ostico rivale, che già ha battuto i rossoneri nell'ultima finale della Coppa Italia allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, di seguito, le sue parole in conferenza stampa:

Milan, Allegri: "Ci vuole equilibrio, bisogna creare una squadra"

—  

LEGGI ANCHE: Milan, Pato: quattordici anni fa il gol che scioccò il mondo. Un talento che ... | VIDEO>>>

Sulle ambizioni del Milan: "Rabiot è stato un grande acquisto, brava la società a cogliere l'occasione. Un giocatore come Nkunku, come Estupinan e tutti quelli arrivati. Hanno alzato tutti il livello. Bisogna lavorare e vedere poi a marzo dove arriviamo. Passo dopo passo. Si decide nell'ultima partita del campionato, non in una partita. Dobbiamo creare le basi per essere nelle partite decisive. Ci vuole equilibrio, serenità e spalle larghe. Ci saranno momenti di difficoltà, ma la squadra non è migliore o peggiore se vince o perde. Bisogna lavorare per migliorare. Bisogna creare una squadra, abbiamo cambiato dieci giocatori".