Il Milan che verrà: chi parte, chi resta e chi è in bilico

MERCATO MILAN – Ecco come stanno attualmente le cose per tutti i giocatori della rosa del Milan. Leggi la nostra analisi riguardante il futuro

di Antonio Tiziano Palmieri
Ivan Gazidis Milan

SGUARDO AL FUTURO

MERCATO MILAN – In vista della prossima stagione, il Milan sta facendo numerose analisi su chi confermare in squadra e chi no. L’obiettivo del fondo Elliott è quello di diminuire il monte ingaggi per contenere i costi, e ringiovanire ulteriormente la rosa cercando di acquistare solo giocatori di 25 anni al massimo. Secondo quello che ci risulta, le eccezioni saranno al massimo 2-3. In quest’ottica, cerchiamo di analizzare come stanno attualmente le cose. Vediamo chi resterà di sicuro, chi verrà ceduto e chi è in bilico.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 10 mesi fa

    per la difesa tutto e` giusto: la corsia destra deve essere rinnovata. Forse dei due Calabria ha dimostrato piu` equilibrio sia in fase difensiva che in attacco.
    Metterei anche Musacchio in lista dei cedibili: in tre anni che ha giocato non e` riuscito ad imporsi… Sulla destra ci vuole anche cambio per Theo (cmq anche lui in fase difensiva ha parecchio da migliorare… a volte fa paura vederlo giocare come gioca…). L`uruguiano farei partire, farei arrivere un altro giovane promittente (tra l`altro l`americano che dovevav arrivare non sembrava cosi` male)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. serzsoko_396 - 10 mesi fa

    La politica dei giovani ben venga, ma cmq 2-3 elementi esperti e di sicuro affidamento (2-3 campioni) che alzono il tasto tecnico e caratteriale ci devono stare … altrimenti diventa molto difficle anche a salvarsi… in serie A non c`e` nessuna squadra che giochi solo con i giovani… e non a caso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy