© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Archiviato il pareggio (1-1) di 'San Siro' contro il Genoa di Daniele De Rossi, il Milan di Massimiliano Allegri si è ritrovato, questa mattina, nel centro sportivo di Milanello per una seduta di allenamento. Scarico per chi ha giocato contro il 'Grifone'; gli altri hanno svolto un allenamento normale.
Allegri ha iniziato la sua giornata con una buona notizia: Christopher Nkunku, attaccante francese classe 1997, ha infatti svolto l'allenamento in gruppo, lavorando con quelli che, ieri, hanno giocato poco o non hanno giocato contro i liguri. Pertanto, si può dire superato il problema al piede rimediato il 28 dicembre 2025, dopo Milan-Verona 3-0 e la sua prima doppietta in Serie A.
LEGGI ANCHE: Milan-Genoa, Maignan insulta Mariani? Ecco cosa dicono le immagini. Evidente: i rossoneri danno fastidio >>>
Nkunku, che ha saltato Cagliari-Milan e Milan-Genoa, si prepara, dunque, a tornare a disposizione di Allegri per Fiorentina-Milan, partita della 20^ giornata della Serie A 2025-2026, prima del girone di ritorno, che si disputerà domenica 11 gennaio alle ore 15:00 allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Presumibilmente partendo dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA