Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan allenamenti Allenamento Milan, le condizioni di Nkunku in vista della partita contro la Fiorentina

ALLENAMENTI

Allenamento Milan, le condizioni di Nkunku in vista della partita contro la Fiorentina

Allenamento Milan, le condizioni di Nkunku in vista della partita contro la Fiorentina
Allenamento, stamattina, per il Milan di Massimiliano Allegri all'indomani dell'1-1 di 'San Siro' contro il Genoa e in vista della sfida in trasferta contro la Fiorentina: Christopher Nkunku ci sarà? Ecco cosa arriva dal centro sportivo di Milanello
Daniele Triolo Redattore 

Archiviato il pareggio (1-1) di 'San Siro' contro il Genoa di Daniele De Rossi, il Milan di Massimiliano Allegri si è ritrovato, questa mattina, nel centro sportivo di Milanello per una seduta di allenamento. Scarico per chi ha giocato contro il 'Grifone'; gli altri hanno svolto un allenamento normale.

Allegri ha iniziato la sua giornata con una buona notizia: Christopher Nkunku, attaccante francese classe 1997, ha infatti svolto l'allenamento in gruppo, lavorando con quelli che, ieri, hanno giocato poco o non hanno giocato contro i liguri. Pertanto, si può dire superato il problema al piede rimediato il 28 dicembre 2025, dopo Milan-Verona 3-0 e la sua prima doppietta in Serie A.


Nkunku, che ha saltato Cagliari-Milan e Milan-Genoa, si prepara, dunque, a tornare a disposizione di Allegri per Fiorentina-Milan, partita della 20^ giornata della Serie A 2025-2026, prima del girone di ritorno, che si disputerà domenica 11 gennaio alle ore 15:00 allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Presumibilmente partendo dalla panchina.