Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN milan futuro news milan futuro Sondrio-Milan Futuro: numeri e dove vederla. Ecco cosa c’è da sapere

MILAN FUTURO

Sondrio-Milan Futuro: numeri e dove vederla. Ecco cosa c’è da sapere

Sondrio-Milan Futuro: numeri e dove vederla. Ecco cosa c'è da sapere
Ecco, di seguito, tutte le informazioni utili in merito a Sondrio-Milan Futuro, in programma alle ore 14:30 di domenica 9 novembre 2025
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continua la stagione del Milan Futuro in Serie D. Dopo un inizio fatto di alti e bassi, i ragazzi di mister Oddo stanno iniziando a ingranare la marcia giusta. La squadra, infatti, arriva da due vittorie di fila in campionato contro la Folgore Caratese e l'Oltrepò. Domani l'under 23 rossonera torna in campo per la sfida valida per l'undicesima di campionato contro il Sondrio. Il Milan Futuro si trova a 17 punti nel girone, a 6 punti dalla capolista Chievo. Sondrio fanalino di coda a quota 1. Ecco la preview ufficiale.

Sondrio-Milan Futuro, ecco la preview

—  

(fonte: acmilan.com) -  Per la serie: gli esami non finiscono mai. Milan Futuro si prepara al prossimo episodio in Serie D, immerso nel panorama della Valtellina e precisamente a Sondrio, per alimentare il momento positivo. Avviciniamoci all'appuntamento con la nostra Match Preview.


QUI MILAN FUTURO

—  

I rossoneri stanno vivendo un buonissimo momento, forse il migliore dopo quello di fine settembre a cavallo di ChievoVerona (3-2), Casatese Merate (0-0) e Scanzorosciate (3-0). A eccezione dell'eliminazione in Coppa Italia, i ragazzi di Mister Oddo vivono un brillante periodo di forma e nello specifico dal doppio successo con Folgore Caratese (3-2) e Oltrepò, lo scorso weekend nel 2-1 firmato da Victor e Sia. Quarta posizione in classifica a quota 17 punti, in piena zona playoff. Un'occasione da non perdere.

QUI SONDRIO

—  

Il Sondrio non riesce a uscire dalla crisi. La stagione è iniziata male e sta proseguendo in maniera negativa: solo un punto guadagnato finora, a metà ottobre col Pavia, per il resto ben nove ko, compreso quello recente a domicilio della Casatese Merate: 2-4, sempre a rincorrere nonostante i gol di Marras su rigore e Longo. I biancazzurri sono fanalino di coda, in grande ritardo e con una differenza reti di -22. L'allenatore è una vecchia conoscenza rossonera: Amelia. Tanti problemi, ma anche tanta voglia di riscattarsi.

DOVE VEDERE IL MILAN FUTURO

—  

La gara sarà visibile in diretta collegandosi al canale YouTube del Sondrio. Da non perdere la copertura su Instagram, AC Milan Official App - dove nei giorni successivi verranno pubblicati sia gli highlights che la differita integrale - e acmilan.com.

QUI SERIE D

—  

Come arbitro è stato designato il signor Stefano Selva, della sezione di Alghero. A completare l'organico gli assistenti-guardalinee Lo Giudice e Mariut.

L'11ª giornata del girone B si giocherà interamente nella giornata di domenica 9 novembre: alle 14.30, impegno rossonero a parte, spazio a Brusaporto-Virtus CiseranoBergamo, Castellanzese-Pavia, Folgore Caratese-Breno, Oltrepò-Scanzorosciate, Real Calepina-Caldiero Terme, Varesina-Casatese Merate, Villa Valle-ChievoVerona e Vogherese-Leon.

La classifica: ChievoVerona 23; Folgore Caratese e Brusaporto 20; Casatese Merate, Villa Valle e MILAN FUTURO 17; Castellanzese 15; Breno e Caldiero Terme 14; Real Calepina 12; Leon, Virtus CiseranoBergamo e Oltrepò (-1) 11; Vogherese e Scanzorosciate 10; Varesina e Pavia 8; Sondrio 1.