Ecco, di seguito, tutte le informazioni utili in merito a Milan Futuro-Virtus CiseranoBergamo, in programma alle ore 14:30 di domenica 8 febbraio 2026
Il Milan Futuro torna in campo oggi. Per la squadra di Massimo Oddo la sfida in casa contro la Virtus CiseranoBergamo. Ecco tutti i dettagli sulla sfida dal sito del club rossonero.
Milan Futuro-Virtus CiseranoBergamo, ecco la preview
—
(fonte: acmilan.com) - Prima uscita del mese di febbraio e prima partita post-sessione di calciomercato per Milan Futuro che, reduce dal pari esterno a Scanzorosciate, ospita al Felice Chinetti di Solbiate Arno la Virtus CiseranoBergamo. La squadra di Mister Massimo Oddo andrà alla ricerca dei tre punti in questa 23a giornata del Girone B di Serie D: avviciniamoci al fischio d'inizio, previsto per domani alle ore 14:30.
QUI MILAN FUTURO
—
Il gennaio rossonero si è chiuso collezionando l'intero tris di risultati: una vittoria, una sconfitta e un pareggio che hanno assestato Milan Futuro al 5° posto in classifica con 35 punti in 22 uscite, a pari merito con la Casatese Merate. Ora, i ragazzi di Mister Oddo vogliono tornare a vincere per rimanere una candidata forte per la zona Playoff. Con le 7 reti segnate contro Chievo, Casatese Merate e Scanzorosciate, i rossoneri sono diventati l'attacco più prolifico dell'intero girone, toccando quota 36 gol in 22 partite: da qui si deve e si può continuare a costruire. Tra i rinforzi della sessione invernale di calciomercato, il difensore Magnus Dalpiaz si è allenato con la squadra in settimana e può essere a disposizione del Mister.
QUI VIRTUS CISERANOBERGAMO
—
Un solo punto nelle ultime tre giornate per la squadra ospite, quello conquistato la settimana scorsa nei minuti di recupero della sfida contro il Caldiero Terme, dopo aver anche neutralizzato un rigore agli avversari. A metà classifica con 31 punti, la Virtus CiseranoBergamo conta sulla seconda migliore difesa dell'intero campionato: 19 reti subite in 22 gare, meglio solo la capolista Folgore Caratese. In attacco, si punta sicuramente sulla prolificità di Viscardi, quarto miglior marcatore del torneo con 8 reti segnate finora, ma a livello di squadra l'efficacia offensiva non è il punto di forza dei rossoblù, che solo tre volte in tutto il campionato hanno segnato più di un gol a partita. All'andata, nel bergamasco, finì 1-0 per i padroni di casa.